Rinascita. Rebirth.

Dopo un lungo silenzio meditativo, sono tornata. In questi mesi sono stata più silenziosa del solito, non solo non ho scritto, ma ho avuto parecchie giornate di mutismo, alternando ore in università ad ore nel letto  (raggiungendo il culmine di 20 ore nel letto in un piovoso lunedì).

Dall’ultimo post sono passati più di due mesi e non saprei proprio da dove cominciare a raccontarvi quello che ho fatto. Nonostante la mia grande capacità di sintesi non credo sia conveniente raccontarvi gli ultimi due mesi di colpo.

Da oggi ho deciso di ripartire, sul blog e nella vita, pensando al futuro!

Manca un mese al mio ritorno in Italia e voglio continuare a farmi sorprendere da quello che qui mi circonda, godermi ogni singolo istante di questo luogo magico che tra poco svanirà (e.. preparami al trauma da ritorno).

Benvenuti a BORDO, si riparte.

 


After a long meditative period, I’m back! During those months I’ve been more quiet than usual.I didn’t write any post, I spent a lot of days without talking, dividing my life between university and the bed. (Once, on a rainy Monday I’ve been lying on the bed for almost 20 hours).

I wrote my last post more than 2 months ago and of course I’ve been through thousand of things, feelings…and I don’t know where to start to summarize it all. Even if I’m quite good at synthesize I don’t believe it’s convenient to tell you everything at once.

I decided to start again thinking about the FUTURE.

It’s just one more month, I’ll be back home in 30 days. I want to be surprised by what surrounds me, I want to enjoy every single moment of this magic place. I should also get ready for coming back.

Welcome on board, let’s go!

Buona vita.

Ea

 

 

Rispondi

