L’uomo sogna di volare.

“L’uomo sogna di volare…
Guardare dall’alto,
planare sul mare “

Con questa citazione potrei riassumere gli ultimi giorni! Il vento ha raggiungo i 100 km/h e devo ammettere che la mia attività preferita è diventata guardare i ciclisti cadere.

Con queste raffiche dormire la notte non è stato proprio facile…ma dall’insonnia è nata questa foto molto artistica…

IMG_8469.jpgSono stati anche giorni dove le conoscenze si sono approfondite, riconosco volti, ricordo i nomi, le strade..e inizio a diventare dutch..ho documentato il mio cambiamento. Ho comprato una bottiglietta, talmente brutta ed economica che appena torno la butto, all’Ikea non ho resistito ad un poncho per la pioggia, fa sempre comodo per noi ciclisti Olandesi.  Cosa più importante…le mie abitudini alimentari stanno cambiando…sono in grado di mangiare un’intera mela CONLABUCCIA.

Dal punto di vista culinario, diciamo che ognuno ha un approccio alternativo! Venerdì sera, io ed Ilaf abbiamo organizzato una cenetta qui nel nostro cozy appartment  (#room334delft), abbiamo deciso il menù, fatto la spesa e nel momento di impiattare la pasta al pesto………mi è toccato sentire “Pesto pasta with chicken” (che secondo loro è un piatto tipico Italiano…). Quindi sul mio fantastico pesto italiano abbiamo posizionato il pollo. Per punirmi ancora di più all’IKEA ha comprato una pizza surgelata, ma quella proprio non ce l’ho fatta a mangiarla, per farsi perdonare ha cucinato un ottimo riso con pollo e salsine strane.. ❤

Questo slideshow richiede JavaScript.

La foto dell’IKEA è per dimostrare che di domenica mattina abbiamo lottato contro il vento e siamo andate a piedi a comprare uno scaffale per il bagno..

 

Buon Vento

Ea

Rispondi

