Riassuntino.

L’introduzione è giunta al termine, visto che non avuto il tempo di spiegarvi cosa stessi facendo ecco un dettagliato riassunto.

DAY 1

Il primo giorno siamo stati divisi in gruppi, con il nome di alcune città..io ero nel gruppo EINDHOVEN!  Tempo di…King’s Rally, un percorso nel centro, un modo per esplorare la città e per socializzare; la missione era fare foto, rispondere a domande, tutto molto social…questi sono i nostri capolavori..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alle 16 ci hanno donato la prima Birra e dopo Happy Hour….il che voleva dire 2 birre 1.50€..(tutti sani, CHIARO). Dopo 80 pause bagno siamo arrivati alla cena Olandese con polpetta ed una purea di patate e indovina..indovinello…BIRRA. Per il cibo sinceramente mi aspettavo di peggio, per 6 euro era un pasto onesto e non malvagio. Ma la cosa bellissima è stata entrare (di sgamo) nel piccolo teatro dell’università..5 persone, una consolle ed un cavo jack….musica, chiacchiere e Birra..TOP.

Unknown.jpegQuando il “party” ufficiale si è spostato nel nostro ambiente lounge, trasformandolo in una sala da ballo per americani scoordinati, ci siamo trasferiti nel mio appartamento..dove Sam mi ha lasciato questa perla: “Gli amici si GUADAGNANO non si fanno”, adoro il suo approccio molto australiano alla vita!IMG_3151

DAY 2

Il secondo giorno abbiamo costruito un edificio iconico di Eindhoven, da presentare il
giorno dopo ad una giuria. La cosa interessante è stata “lavorare” con Foto del 04-02-16 alle 14.42persone di diverse facoltà, ingegneria meccanica, civile, aerospaziale, marittima, elettrica, design. Poi ho scoperto che è possibile lavorare su uno stesso file con google..PAZZESCO. Il modellino per essere stato fatto in 2 ore non è neanche bruttissimo…no non è vero, ora che lo riguardo..fa proprio schifo!

Per la sera ci siamo dedicati ad un bel giro di PUB in centro, nel caso a qualcuno non piacesse la birra forse è meglio che abbandoni il campo. EIDHOVEN
IMG_3117

Day 3

L’ultimo giorno, ieri, è stato il più facile…ho avuto perfino del tempo libero nel pomeriggio..AMAZING! La mattina abbiamo presentato il nostro capolavoro..

La sera c’è stata la word cup celebration con hamburger e BIRRA. L’afterparty è stato impegnativo..ma noi siamo forti…anche se dopo lo shot di tequila ho pensato che fosse meglio andare a casa..così ho preso il mio bolide e sono giunta SAFE AND SOUND.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi mi riposo

BACIONI

Buona Vita

Ea

Rispondi

